My shooting star, my burning flame

di Soul Mancini
(/viewuser.php?uid=855959)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


disegno
Disegno
[Myles]

 
 
 
 
Perdo lo sguardo tra i suoi capelli ricci e ribelli, qualche ciocca gli è ricaduta sul viso; lo sposto sulla sua fronte, laddove si è formata una piccola ruga.
Assume sempre quest’espressione quando è concentrato: aggrotta le sopracciglia e stringe le labbra, i suoi lineamenti sono tesi.
I grandi occhi scuri sono puntati sul foglio, su cui sta prendendo forma un disegno, per ora soltanto uno schizzo.
Infine, con un sorrisetto, mi soffermo sulle dita affusolate strette attorno alla matita. Slash la padroneggia con movimenti fluidi, sa bene quando esercitare più o meno pressione, quando interrompere il tratto.
Mi sporgo verso di lui e gli lascio un bacio sulla fronte.
 
 
 
 
♥ ♥ ♥
 
 
Prompt 20 “Disegno” dall’elenco Gennaio 2020
 
Ehm… sì, ci sono cascata di nuovo. Alla fine il richiamo della Mylash si è fatto sentire e niente, eccomi qui con la prima drabble di questa bizzarra e fluffosa raccolta!
Ho tutte le intenzioni di descriverli in tutte le loro sfaccettature, in tutti i momenti della quotidianità, anche quelli più semplici e apparentemente scemi ^^ come in questo caso, in cui Slash si sta dedicando a un suo adorato passatempo (ho preso spunto dalla realtà, a Slash piace davvero disegnare) e Myles semplicemente lo osserva, cogliendo tutti quei piccoli particolari che lo rendono unico!
E MI FANNO USCIRE DI TESTA ANCHE SEMPLICEMENTE CON QUESTO!!! *_____*
E niente, vi do appuntamento alla prossima drabble, grazie a chiunque giungerà fin qui, deciderà di lasciare un commento e di seguire la raccolta :3
Alla prossima!!! ♥
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3902220