At Least I Did One Thing Right

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Paul Abbott, a John Wells e alla Warner Bros. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 


 

AT LEAST I DID ONE THING RIGHT

#2 – DENIAL

 


I farmaci che ti hanno dato ti offuscano la vista e rendono il mondo opaco e distante, come se ti trovassi sottacqua. Non comprendi quello che sta accadendo, non senti le parole che Fiona ti sta rivolgendo e non riesci nemmeno a guardare la figura di Mickey che ti sta osservando preoccupato.

La dottoressa che ti ha visitato è solo l’ennesima persona che non ti capisce veramente, nonostante quello dovrebbe essere il suo lavoro.

“La mia famiglia pensa che io sia come mia madre, ma non è così.”

Non sei Monica e non puoi permettere che qualcuno creda il contrario. Come fanno a non vedere quanto la loro versione dei fatti non combaci con la realtà?

Non hai mai abbandonato la tua famiglia quando avevano bisogno di te. Non hai mai cercato di ucciderti davanti agli occhi di tutti tra una portata e l’altra del pranzo del Ringraziamento.

Non hai mai voluto ferire Yevgeny, ami quel bambino più di quanto avresti creduto possibile, ami Mickey e non lo avresti mai tradito se non fosse stato per le droghe che ti hanno costretto a prendere.

Fiona e Lip hanno probabilmente ingigantito la situazione e ora tutti ti credono pazzo, ma non lo sei.

Tu non sei Monica. E non c’è niente che non vada in te.


[215 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3906108