Serie TV > Shameless US
Segui la storia  |       
Autore: fantaysytrash    03/05/2020    2 recensioni
[Ian!Centric | Ian/Mickey | Angst/Introspettivo/Romantico | Tematiche Delicate | Missing Moments | Post-5x05]
Ian e la sua lotta contro il disturbo bipolare che gli è stato diagnosticato.
#1 – Shock: “Sapevi che tutta la tua famiglia stava cospirando alle tue spalle, ma speravi davvero che Mickey fosse diverso.”
#2 – Denial: “Non sei Monica e non puoi permettere che qualcuno creda il contrario. Come fanno a non vedere quanto la loro versione dei fatti non combaci con la realtà?”
#3 – Anger: “Ora che la spossatezza della visita all’ospedale psichiatrico si è dissolta, provi solo una gran rabbia.”
#4 – Bargaining: “È una bugia […] ma è l’unico modo che hai per farli desistere dalla loro nuova missione di renderti dipendente da medicine di cui non hai bisogno.”
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Paul Abbott, a John Wells e alla Warner Bros. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 


 

AT LEAST I DID ONE THING RIGHT

#2 – DENIAL

 


I farmaci che ti hanno dato ti offuscano la vista e rendono il mondo opaco e distante, come se ti trovassi sottacqua. Non comprendi quello che sta accadendo, non senti le parole che Fiona ti sta rivolgendo e non riesci nemmeno a guardare la figura di Mickey che ti sta osservando preoccupato.

La dottoressa che ti ha visitato è solo l’ennesima persona che non ti capisce veramente, nonostante quello dovrebbe essere il suo lavoro.

“La mia famiglia pensa che io sia come mia madre, ma non è così.”

Non sei Monica e non puoi permettere che qualcuno creda il contrario. Come fanno a non vedere quanto la loro versione dei fatti non combaci con la realtà?

Non hai mai abbandonato la tua famiglia quando avevano bisogno di te. Non hai mai cercato di ucciderti davanti agli occhi di tutti tra una portata e l’altra del pranzo del Ringraziamento.

Non hai mai voluto ferire Yevgeny, ami quel bambino più di quanto avresti creduto possibile, ami Mickey e non lo avresti mai tradito se non fosse stato per le droghe che ti hanno costretto a prendere.

Fiona e Lip hanno probabilmente ingigantito la situazione e ora tutti ti credono pazzo, ma non lo sei.

Tu non sei Monica. E non c’è niente che non vada in te.


[215 parole]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash