Battle

di DreamsNene
(/viewuser.php?uid=1072136)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sono passati sei anni dal mio incontro con Fumiko e Daisuke e dall'arresto dei miei genitori a dei miei fratelli.

Sì erano dei miei parenti, sono nata femmina, loro le odiano perché sono deboli e non possono fare niente, dicono così, ora ho finito l'università, grazie all'amicizia della mia amica sono riuscita a completare gli studi.

Sto andando nella mia nuova casa, si trova in Giappone, e vivrò lì con il mio futuro marito, già Daisuke fu il mio primo e unico amore, quando gli ho chiesto di fidanzarmi con me, non ha esitato a dirmi di sì!

I primi anni sono andata da uno psicologo perché non riuscivo a superare i vari avvenimenti, sono stati molto traumatici, di notte facevo fatica ad addormentarmi, se non avevo di fianco qualcuno che mi potesse tranquillizzare.

Ormai la mia storia è finita, sono riuscita a uscirne fuori, ricordate se lo volete ci riuscirete.

 

 

 

 

 

 

 

 

**********************************

Angolo Autrice

Grazie per aver letto la mia storia, spero di non aver fatto troppi errori. Se vi è piaciuta lasciate una recensione.

So che i capitoli della storia sono MOLTO corti, ma l'ho voluta impostare così, abbiate pazienza, anche poiché  ho scritto la bozza quando erano le 2 di notte perché non riuscivo a dormire.

Vi saluto alla prossima storia!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3908771