Bites of Universes ( stucky version )

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


_____________________________

 

Bites of Universes ( stucky version )

[ prompt di Shilyss: Robin Hood!Au ]

_____________________________

 

«È vero quello che si dice di voi, Lord Barnes, che siete un bandito?»

Bucky è un pessimo consiglio portato dalla notte, un’ombra calata dalla finestra che s’è infilata nel letto di Steve e, tra coperte di lana inglese, lo assale con baci roventi e fa l’amore con lui.

Si puntella sui gomiti, raccoglie tra mani callose le guance accaldate del nipote di re Riccardo e non c’è dubbio che il suo sia il sorriso malizioso di un brigante dalle dita capaci, che ben sanno come maneggiare tesori preziosi. «Si dicono tante cose di me, Steve; ma se lo sono, allora voi non siete da meno: mi avete rubato il cuore e ancora non me l’avete restituito.»

 

[ 117w ]



 

Scusa Clint, lo sappiamo che in realtà l'unico Robin Hood dell'MCU sei tu, ma per sta volta ti tocca lasciare il posto a Bucky e no, non ti preoccupare, un giorno o l'altro te lo restituirà l'arco che ti ha rubato... forse.

E, comunque, per colpa di Shilyss, da quando l'ha nominata, io non riesco più a smettere di ascoltare (everything i do) i do it for you di Brian Adams.

 

Scritta per la 3 sentences-fic challenge, sul mio FacciaLibro





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3911911