Mentre dormi...

di AsukaKazama
(/viewuser.php?uid=1114416)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Himuro Tatsuya ama tutto di Murasakibara: ama i suoi capelli lunghi e lisci, i suoi occhi, le sue espressioni quando prova forti emozioni, le sue mani grandi, le spalle larghe, la personalità infantile e difficile e molto altro ancora; ma in questo momento Himuro non sopporta i 100 kg di Murasakibara su di lui, che gli impediscono, già da un po', di respirare correttamente. Non prova neanche a svegliarlo, tanto non succederebbe, quindi con la delicatezza dovuta a quel bestione, prova a spostarlo quel tanto che basta per permettere ai suoi polmoni di espandersi e finalmente... aria. 
Il gigante protesta debolmente nel sonno per quel fastidio indesiderato, ma con la stessa indifferenza con la quale ha schiacciato Himuro prima, ora lo abbraccia, stringendolo in una stretta ferrea che porta il moro a soffocare contro il suo petto... beh se non altro la posizione è più comoda della precedente. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3915014