Di Baci & Di Abbracci & Di Molto Altro

di rosy03
(/viewuser.php?uid=244287)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


# Gigil
 


Non è una cosa che può spiegare.
È più forte di lei, lo fa almeno un paio di volte al giorno. Gli pizzica forte le guance fino a farlo lacrimare ma non perché in realtà nasconde un lato sadico, semplicemente è confortante avere Sabo sempre vicino a sé.
La fa sentire bene, al sicuro, a casa. Quando torna da una missione in solitaria o quando è così arrabbiata da non riuscire a controllarsi, gli tira forte le guance.
Ciò la fa ridere, l’espressione che ha Sabo quando la prega di smetterla è davvero esilarante. È buffa. Anche quando sente l’impulso di afferrargli il braccio e stringerlo a sé, non lo fa per paura.
Le piace avere la sensazione di averlo lì, tra le sue braccia. Le piace toccarlo di tanto in tanto, punzecchiargli la schiena o il petto senza alcun secondo fine. Non è semplice tensione sessuale, è qualcosa di più intimo.
Koala ridacchia al solo pensiero che se Sabo dovesse venire a sapere di questa cosa, arrossirebbe come un pomodoro maturo.


 
Le sue guance diventano calde e rosse perché sa che non l’ha fatto apposta ma è stato più forte di lui. E Koala lo guarda confusa, come se si aspettasse almeno una parola da lui.
Le ha afferrato la mano senza pensarci e gliela sta stringendo delicatamente ma al tempo stesso con una tale forza da impedirle di andare via. Sabo è cotto, è quel che pensa Ivankov quando passa di lì e niente gli impedisce di andare a dirlo in giro.
Una pettegola di prima categoria, ma Sabo non riesce a lasciarla andare.
Pensa che sarebbe meraviglioso affondare un dito nella sua guancia e pizzicarla come lei fa spesso con lui. Pensa che sarebbe alquanto imbarazzante ma soddisfacente morderle, quelle guance.
E vuole stringerla a sé, sentire quel corpo tanto femminile stretto al suo perché lo riscaldi di un calore diverso da quello del Mera Mera. Poi irrompe Dragon e la magia si spezza, eppure quel pensiero non l’abbandona.
Prima o poi realizzerà quel suo sogno.
 













# Salve! Sono tornata con i miei piccioncini preferiti. Oddio, alcuni dei miei piccioncini preferiti. Non scrivevo di loro da tantissimo tempo, me ne rendo conto.
Questa volta la parola usata è Gigil: l’impulso irresistibile di pizzicare o stringere qualcuno a cui si vuole bene.

Alla prossima! Baci

rosy
 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3916554