Tuo, RiverMezzanotte07

di Nemesis01
(/viewuser.php?uid=22656)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


˃

 

 

 

Caro AcquaViola98,

sono un po' confuso. Sabato pomeriggio mi sono visto con RagazzoBlu e abbiamo preso un gelato nonostante fosse inverno (hai mai assaggiato il gusto Felicità? Dovresti provarlo, frizza sulla lingua) e poi ci siamo fermati perché aveva visto un kit di manutenzione per le scope in offerta. Diceva che la sua scopa necessitava di qualche ritocco, così siamo entrati e lo abbiamo acquistato.

Siamo usciti dal negozio e abbiamo fatto un giro per il paese e quando il sole stava per tramontare ho creduto davvero che lui volesse prendermi per mano (avevo anche fatto un commento intelligentissimo sul Quidditch) ma, alla fine, mi ha dato una pacca sulla spalla ed è andato via.

Sono rimasto da solo al centro della strada fino a quando mio fratello mi ha trovato per caso e avevo il viso pieno di lacrime; si era preoccupato e mi ha chiesto che cosa fosse successo.

 

Il problema è proprio questo: cosa è successo? Niente. Perché mi ha chiesto di uscire se poi mi ha piantato in asso? Forse voleva solo compagnia per acquistare il kit?

 

Tuo,

RiverMezzanotte07

 

*

 

Note a margine

 

E voi cosa ne pensate di questo appuntamento?

 Seguitemi su facebook per scleri e altro <3





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3919889