Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    02/07/2020    2 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

˃

 

 

 

Caro AcquaViola98,

sono un po' confuso. Sabato pomeriggio mi sono visto con RagazzoBlu e abbiamo preso un gelato nonostante fosse inverno (hai mai assaggiato il gusto Felicità? Dovresti provarlo, frizza sulla lingua) e poi ci siamo fermati perché aveva visto un kit di manutenzione per le scope in offerta. Diceva che la sua scopa necessitava di qualche ritocco, così siamo entrati e lo abbiamo acquistato.

Siamo usciti dal negozio e abbiamo fatto un giro per il paese e quando il sole stava per tramontare ho creduto davvero che lui volesse prendermi per mano (avevo anche fatto un commento intelligentissimo sul Quidditch) ma, alla fine, mi ha dato una pacca sulla spalla ed è andato via.

Sono rimasto da solo al centro della strada fino a quando mio fratello mi ha trovato per caso e avevo il viso pieno di lacrime; si era preoccupato e mi ha chiesto che cosa fosse successo.

 

Il problema è proprio questo: cosa è successo? Niente. Perché mi ha chiesto di uscire se poi mi ha piantato in asso? Forse voleva solo compagnia per acquistare il kit?

 

Tuo,

RiverMezzanotte07

 

*

 

Note a margine

 

E voi cosa ne pensate di questo appuntamento?

 Seguitemi su facebook per scleri e altro <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01