Pictures of us

di Ellygattina
(/viewuser.php?uid=649673)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Storia 34: Paura

Doveva essere notte fonda quando il piccolo Dean fu svegliato fin troppo bruscamente da un urlo del suo fratellino, che lo fece scattare in piedi con il cuore in gola e un senso di colpa galoppante per aver permesso a chissà quale creatura orrenda di aggredirlo nel sonno con risultati da verificare, ma quando accese la luce e vide Sam che gli si buttava addosso in lacrime, sollevato che fosse ancora vivo, capì che la causa di tutto era soltanto un incubo.
A quel punto, un po' incerto se arrabbiarsi o meno per lo spavento che gli aveva fatto prendere, lo strinse forte tra le braccia per rassicurare entrambi sulla salute dell'altro, e dopo un tempo indefinito i due bambini si addormentarono di nuovo nel letto del più grande, ringraziando tra sé di essere ancora insieme in un luogo sicuro mentre fuori si agitavano i mostri che il padre, in quel momento, stava sicuramente cacciando.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per aver letto anche la terza drabble di oggi! Purtroppo non sono riuscita a sviluppare al meglio l'idea che avevo in mente in due sole frasi, ma spero che si capisca qualcosa. Povero Dean, gli ho fatto rischiare l'infarto questa volta, ma per fortuna è andato tutto bene. u.u
Fatemi sapere che ne pensate, se vi va, e grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo.
Un bacio e alla prossima!
Ellygattina





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3922243