Our farewell

di Nolowende
(/viewuser.php?uid=1148675)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Saremmo potuti essere insieme.

Io speravo che sarebbe andato tutto bene, che avremmo trovato le piume e saremmo vissuti per sempre felici e contenti, come nelle fiabe che ascoltavamo insieme da bambini. E dopo i primi mondi tu sei tornata a muoverti, a parlare, a sorridere, e io pensavo che,anche se non mi avessi ricordato, per noi ci fosse ancora una strada.

Ma allora io non ero io, e tu non eri tu. Questi ricordi fanno parte di me, ma non ero io a stringerti e consolarti, in quei momenti, non ero io a vedere un sorriso non tuo.

E ora, né noi, né gli altri noi stessi possiamo essere insieme.

Ora non c'è più niente a trattenerci. Potrei restarti accanto,e lo desidero. Ma loro hanno affidato a noi la propria anima, e io non posso sopportare di restare, essere felice e sentirlo premere,addolorato e lontano dal suo amore, dentro di me. Dunque non abbiamo scelta.

Dobbiamo separarci. Solo così saremo tutti e quattro felici. Solo così potremo stare insieme.

E so che mi aspetterai. Lo leggo nei tuoi occhi.

Non c'è bisogno di piangere, Sakura. Tornerò presto, e allora nessuno potrà dividerci. Staremo insieme, per sempre.

Questo non è il nostro addio, amore. Te lo prometto.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3925369