At Least I Did One Thing Right

di fantaysytrash
(/viewuser.php?uid=873878)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a Paul Abbott, a John Wells e alla Warner Bros. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 


 

AT LEAST I DID ONE THING RIGHT

#4 – BARGAINING

 


“Se proprio insistete andrò a vedere uno specialista, ma non voglio prendere alcun farmaco.”

È una bugia, e hai la sensazione che tutti i tuoi fratelli seduti al tavolo accanto a te ne sono a conoscenza. Ma è l’unico modo che hai per farli desistere dalla loro nuova missione di renderti dipendente da medicine di cui non hai bisogno, perciò provi ogni strategia che ti viene in mente.

Come pensavi i sintomi che ti hanno fatto andare fuori di testa sono svaniti, probabilmente perché le droghe che hai assunto al club hanno terminato i loro effetti.

Sei perfettamente e completamente normale e vorresti urlarlo a tutti se solo l’azione non fosse controproducente.

Cerchi di mostrarti aperto e sincero, non diversamente da come incantavi i tuoi clienti per farti avere tutto ciò che desideravi, e noti che la tua facciata funziona perché rispecchia esattamente ciò che vogliono vedere.

“È un inizio,” sospira Lip, lanciando uno sguardo significativo a Fiona che fai finta di non notare.

No, pensi mentre annuisci in modo convincente. Sarà la fine una volta per tutte.

 

[178 parole]





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3928339