Shinoa Hiragi, Raccolta

di Mo0ny_
(/viewuser.php?uid=876086)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Colori
 

Non ha mai pensato, Shinoa, ai colori.
Il mondo che l'ha circondata è sempre stato in continua distruzione e l'unica cosa che le rimaneva da pensare era la sua sopravvivenza.
Non ha mai pensato a quanto il mondo ne fosse pieno, di colori.
Il rosa è stato un colore che non le è mai piaciuto, almeno non più di tanto. Poi ha visto i capelli di Kimizuki e ha sorriso. Quel ragazzo la faceva ridere, davvero. Amava prenderlo in giro, amava davvero lanciargli frecciatine. Ma teneva al pranzo, quindi non esagerava mai più di tanto.
Si, il rosa cominciava a piacergli davvero.
Il giallo le era sempre piaciuto. Le ricordava i denti di leone che raccoglieva quando era davvero piccola, oltre che il sole e Mitsuba. Non glielo diceva mai, ma le voleva davvero bene. Non approvava del tutto alcuni suoi comportamenti e non mancava di farglielo notare. Ma Mitsuba era sempre stata dolce e forse troppo sola. Come lei.
Si, per il giallo provava un certo affetto.
Un po' odiava il bianco.
La neve, le ali di Shii-chan, le pareti di casa sua. No, il bianco non riusciva a farselo piacere. Tutto gli sapeva di solitudine in quel colore.
Forse poteva riservare un posto per quel particolare bianco dei capelli di Shinya che infondo, era un bravo fratello. L'unico, forse, davvero buono.
Si, il bianco era certa non sarebbe mai entrato nelle sue grazie.
E poi c'era il verde.
Il verde era un colore stupendo. Il verde era il colore del mondo, il colore che più di tutti aveva assunto il significato di "famiglia". Era fresco, sapeva di libertà. Sapeva di amore. Shinoa era sicura di impazzire per quello.
Lo amava davvero. 
-Quindi, qual'è il tuo colore preferito? - aveva chiesto Yoichi.
-Il viola, che domande! -






 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3928466