Tuo, RiverMezzanotte07

di Nemesis01
(/viewuser.php?uid=22656)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.






Caro AcquaViola98,
oggi è successa una cosa strana. Inizio a pensare che, forse... no, anzi, non ti esporrò la mia teoria: mi piacerebbe sapere una tua opinione personale sui fatti che ti narrerò senza influenzarti con la mia opinione.

Io e PelleMelliflua, dopo pranzo, stavamo correndo per raggiungere l'aula di Incantesimi (eravamo in netto ritardo, ma la professoressa di Divinazione ci aveva trattenuto per un po' dopo la lezione...) e abbiamo beccato mio fratello intento a sbaciucchiarsi una biondina del terzo anno di Corvonero. Il loro bacio sembrava essere davvero passionale e li ho indicati al mio amico che, invece di fare versi di schifo insieme a me (andiamo, a tutti fa schifo vedere il proprio fratello pomiciare nei corridoi), ha, in quest'ordine: gridato un "che stronzo", lanciato un Incantesimo di Solletico verso mio fratello, insultato mio fratello e, prima di riprendere la corsa verso l'aula di Incantesimi insieme a me, si è passato una mano nella sua fluente chioma bionda.

Perché ha reagito così?

Tuo (confuso),
RiverMezzanotte07

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3928693