Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    17/08/2020    2 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Caro AcquaViola98,
oggi è successa una cosa strana. Inizio a pensare che, forse... no, anzi, non ti esporrò la mia teoria: mi piacerebbe sapere una tua opinione personale sui fatti che ti narrerò senza influenzarti con la mia opinione.

Io e PelleMelliflua, dopo pranzo, stavamo correndo per raggiungere l'aula di Incantesimi (eravamo in netto ritardo, ma la professoressa di Divinazione ci aveva trattenuto per un po' dopo la lezione...) e abbiamo beccato mio fratello intento a sbaciucchiarsi una biondina del terzo anno di Corvonero. Il loro bacio sembrava essere davvero passionale e li ho indicati al mio amico che, invece di fare versi di schifo insieme a me (andiamo, a tutti fa schifo vedere il proprio fratello pomiciare nei corridoi), ha, in quest'ordine: gridato un "che stronzo", lanciato un Incantesimo di Solletico verso mio fratello, insultato mio fratello e, prima di riprendere la corsa verso l'aula di Incantesimi insieme a me, si è passato una mano nella sua fluente chioma bionda.

Perché ha reagito così?

Tuo (confuso),
RiverMezzanotte07

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01