Anniversario

di GYHoggy2020
(/viewuser.php?uid=1150121)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Halloween 1991, è fatta!

Ronald

Non ci poteva credere! Incredibile! Aveva passato tutta la mattina di fianco a un’insopportabile Granger a provare a fare l’incanto di levitazione e non era riuscito a ottenere alcunché e poi, nella frenesia di una situazione al limite del pericolo mortale, aveva fatto levitare la clava del troll e lo aveva steso! Lui, Ron, l’ultimo dei Weasley a frequentare Hogwarts, il fratello meno dotato di tutti, quello che indossava gli abiti dismessi sempre troppo corti e aveva un topo pigro e inetto per animale da compagnia… aveva steso un mostro gigantesco al primo tentativo! E aveva pure ottenuto dei punti per Grifondoro!

E per la barba di Merlino! Hermione li aveva pure ringraziati! Era scesa dal piedistallo che si era creata e li aveva ringraziati!

Benissimo…avrebbe avuto un’amica e che amica! Era bravissima nello studio… poteva chiederle di aiutarlo nei compiti, magari di fargli copiare quelli per il noiosissimo Binns! Doveva solo riuscire a convincerla. Ma come?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3929109