Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GYHoggy2020    19/08/2020    3 recensioni
Quando il rosso uscì dagli spogliatoi, vide Harry vestito in tuta di pelle nera. «Oh, no! Non dirmi che andremo da Mione con la tua moto volante!» esclamò spaventato. L’ultima volta che l’avevano cavalcata, durante una missione segreta, erano atterrati malamente su un mucchio di letame maleodorante e ci erano volute parecchie docce e molti giorni per perderne l’odore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Halloween 1991, è fatta!

Ronald

Non ci poteva credere! Incredibile! Aveva passato tutta la mattina di fianco a un’insopportabile Granger a provare a fare l’incanto di levitazione e non era riuscito a ottenere alcunché e poi, nella frenesia di una situazione al limite del pericolo mortale, aveva fatto levitare la clava del troll e lo aveva steso! Lui, Ron, l’ultimo dei Weasley a frequentare Hogwarts, il fratello meno dotato di tutti, quello che indossava gli abiti dismessi sempre troppo corti e aveva un topo pigro e inetto per animale da compagnia… aveva steso un mostro gigantesco al primo tentativo! E aveva pure ottenuto dei punti per Grifondoro!

E per la barba di Merlino! Hermione li aveva pure ringraziati! Era scesa dal piedistallo che si era creata e li aveva ringraziati!

Benissimo…avrebbe avuto un’amica e che amica! Era bravissima nello studio… poteva chiederle di aiutarlo nei compiti, magari di fargli copiare quelli per il noiosissimo Binns! Doveva solo riuscire a convincerla. Ma come?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GYHoggy2020