Tuo, RiverMezzanotte07

di Nemesis01
(/viewuser.php?uid=22656)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







Caro AcquaViola98,
ho scritto a RagazzoBlu di PelleMelliflua e mio fratello. O meglio, gli ho posto la questione nello stesso modo che ho utilizzato nel nostro scambio di missive e sì, anche lui pensa che PelleMelliflua abbia una cotta per mio fratello (che gusti del Grinzafico, comunque). Sono felice di avergli scritto, comunque, così se dovesse avere qualche altro dubbio sul farsi piacere o meno mio fratello saprà cosa scegliere. Mi sono soffermato molto sulla questione della biondina, ecco, diciamo così. Dopotutto, non sono finito in Serpeverde per un caso, ammettiamolo.

Cioè, fammi capire, in genere parlate di suo padre?! E perché mai?

Tuo,
RiverMezzanotte07

*

Caro AcquaViola98,
quindi, ricapitolando, suo padre è il tuo patrigno e il tuo Capo? C'è qualcosa che mi suona terribilmente familiare.
Comunque sì, mio fratello aveva decisamente rifiutato PelleMelliflua e io me ne sono uscito, alla fine, con un togliermi di mezzo con estrema eleganza. Ho già i miei problemi, non posso accollarmi anche i loro.

Ti stai preparando per il tuo appuntamento di sabato pomeriggio?

Tuo,
RiverMezzanotte07




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3930020