Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    24/08/2020    1 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Caro AcquaViola98,
ho scritto a RagazzoBlu di PelleMelliflua e mio fratello. O meglio, gli ho posto la questione nello stesso modo che ho utilizzato nel nostro scambio di missive e sì, anche lui pensa che PelleMelliflua abbia una cotta per mio fratello (che gusti del Grinzafico, comunque). Sono felice di avergli scritto, comunque, così se dovesse avere qualche altro dubbio sul farsi piacere o meno mio fratello saprà cosa scegliere. Mi sono soffermato molto sulla questione della biondina, ecco, diciamo così. Dopotutto, non sono finito in Serpeverde per un caso, ammettiamolo.

Cioè, fammi capire, in genere parlate di suo padre?! E perché mai?

Tuo,
RiverMezzanotte07

*

Caro AcquaViola98,
quindi, ricapitolando, suo padre è il tuo patrigno e il tuo Capo? C'è qualcosa che mi suona terribilmente familiare.
Comunque sì, mio fratello aveva decisamente rifiutato PelleMelliflua e io me ne sono uscito, alla fine, con un togliermi di mezzo con estrema eleganza. Ho già i miei problemi, non posso accollarmi anche i loro.

Ti stai preparando per il tuo appuntamento di sabato pomeriggio?

Tuo,
RiverMezzanotte07
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01