finalmente noi

di julius55
(/viewuser.php?uid=1153900)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Pomeriggio del 5 Giugno. La famiglia Cesaroni e gli amici più cari, sono tutti all'aeroporto per salutare Marco, Eva e la piccola Marta che sono in partenza per la partecipazione di Marco allXTour.

C'è un po di tristezza in quei saluti, molta commozione negli abbracci. La promessa è quella di sentirsi tutti i giorni in videochiamata. Si sono anche ripromessi che quando il tour farà tappa in Europa in qualche città non molto distante si incontreranno.

Marco e Eva con in braccio la piccola Marta si avviano al gate per l'imbarco. Si girano ancora una volta salutare. 
Prima tappa, Buenos Aires. Tra le braccia alzate e gli ciao con le mani, nessuno nota gli sguardi intrecciati di Rudy e Alice. Ma, questa è un'altra storia.







--------------------------------------------------------------


Si conclude qui questa mia strampalata storia. Ho amato e amo questa fiction ma, come già scritto, per me conclusasi alla terza serie e questo è una sorta di finale al quale mi sarebbe piaciuto assistere. Ho seguito la quarta e la quinta serie anche. Della quarta trovo ancora qualcosa da salvare. La quinta completamente assurda. Ma questo è un mio parere personale. Massimo rispetto per chi ha seguito l'intera serie e gli è piaciuta. Un semplice riferimento alla sesta serie, non l'ho vista e da quello che ho letto in giro, sembra che non mi sia perso nulla. Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi. Ringrazio il sito per l'ospitalità. Ringrazio chi volendo, voglia lasciare un commento sia esso positivo che negativo. Ancora grazie a tutti.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3930085