Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: julius55    24/08/2020    0 recensioni
La mia storia si sviluppa al termine della terza serie de "I Cesaroni", che a mio modesto parere è la serie conclusiva di questa fiction. Non prende in alcun modo spunto dalle serie che sono poi seguite se non per un piccolo allacciamento nello sviluppo dell'ambientamento della mansarda e vuole essere un completamento della terza serie. Spero piaccia. Buona lettura.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Giulio Cesaroni, Lucia Liguori, Marco Cesaroni, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pomeriggio del 5 Giugno. La famiglia Cesaroni e gli amici più cari, sono tutti all'aeroporto per salutare Marco, Eva e la piccola Marta che sono in partenza per la partecipazione di Marco allXTour.

C'è un po di tristezza in quei saluti, molta commozione negli abbracci. La promessa è quella di sentirsi tutti i giorni in videochiamata. Si sono anche ripromessi che quando il tour farà tappa in Europa in qualche città non molto distante si incontreranno.

Marco e Eva con in braccio la piccola Marta si avviano al gate per l'imbarco. Si girano ancora una volta salutare. 
Prima tappa, Buenos Aires. Tra le braccia alzate e gli ciao con le mani, nessuno nota gli sguardi intrecciati di Rudy e Alice. Ma, questa è un'altra storia.







--------------------------------------------------------------


Si conclude qui questa mia strampalata storia. Ho amato e amo questa fiction ma, come già scritto, per me conclusasi alla terza serie e questo è una sorta di finale al quale mi sarebbe piaciuto assistere. Ho seguito la quarta e la quinta serie anche. Della quarta trovo ancora qualcosa da salvare. La quinta completamente assurda. Ma questo è un mio parere personale. Massimo rispetto per chi ha seguito l'intera serie e gli è piaciuta. Un semplice riferimento alla sesta serie, non l'ho vista e da quello che ho letto in giro, sembra che non mi sia perso nulla. Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggermi. Ringrazio il sito per l'ospitalità. Ringrazio chi volendo, voglia lasciare un commento sia esso positivo che negativo. Ancora grazie a tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: julius55