Il viaggio del viandante

di Estel_naMar
(/viewuser.php?uid=1021992)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il viaggio del viandante

Spartiti 



 

Giungo al termine: recupero quelle note sparpagliate, ne creo innumerevoli spartiti da cedere alle orecchie dei solerti ascoltatori. 

Un miglio mi separa dalla meta e la mia mente è ancora in quel campo, legata alla vita e alla pace. Subito riprendo il cammino remando verso l’infinito, il vento che rigonfia le vele. Ancora ambisco alle armonie che per decadi mi hanno accompagnato. 

Eppure, non possono più appartenermi: quei fogli meritano di essere spartiti tra i ricordi del mondo

Volto lo sguardo verso la mia destinazione ultima: un’ansa solitaria nella costa attende ch’io vi dorma. Pace sarà nella sabbia dispersa.








Look at me!

Così, come la raccolta, sono giunta al termine anche io.
Questa è stata la prima volta in assoluto che mi sono cimentata nelle drabble, esperienza che, devo dire, mi è piaciuta parecchio.
Devo dire, poi, che si tratta di un lavoro di cui sono particolarmente fiera: ogni parola e ogni immagine è stata ragionata e pensata in modo piuttosto minuzioso - potrei dire in modo quasi ossessivo, ma, d'altronde, avendo 100 parole a disposizione non poteva certamente essere altrimenti!
Spero di essere riuscita a trasmettere qualcosa e spero questo breve lavoro possa lasciarvi qualcosa, anche dei semplici spunti di riflessione.E poi niente, la frase conclusiva di quest'ultima drabble me la gasa tantissimo :P

Grazie a chiunque abbia letto o leggerà e a chi avrà voglia di lasciarmi considerazioni, feedback, emozioni, qualsiasi cosa :)

E' stato un piacere,


Bongi








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3932665