Lacci stretti tra Fedeltà e Inganno

di shilyss
(/viewuser.php?uid=21848)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Riflessi

 

Ti guardo e dovrei svuotare il cuore dal rancore. Lasciarlo scorrere via, tutto, fino all’ultima goccia. E poi.

Di quella notte ricordo lame sporche di sangue e odore di morte. Nient’altro. Poi ti ho stretto a me – e il mondo, il destino, è cambiato. Oppure, le Norne avevano deciso questo fin dal principio.

Mio errore, mia colpa.

Il tuo sorriso è lo specchio di un altro, la tua voce graffia e ferisce. Vorresti dissanguarmi con lo sguardo, fino a lasciarmi esangue, pallido, senza vita.

Forse lo faresti davvero, se potessi, mio sbaglio. Ma io, per parte mia, rifarei ogni cosa, da quella notte in avanti. Lo so – lo saprai.

[parole: 109]

 

L’angolo di Shilyss

Care Lettrici e cari Lettori,

 

Questa drabble nasce come iniziativa di un simpatico giochino. Lo scopo era creare una drabble d’amore, appunto (ma badate bene: non necessariamente un amore romantico, ma qualsiasi tipo d’amore, anche quello che vi lega al vostro gatto) sottoforma di biglietto in cui sia il mittente che il destinatario sono celati. A voi la possibilità di indovinare chi indirizza a chi (spoiler: l’ho messa dentro Lacci, ma non è detto siano loro).

Ringrazio chi ha listato, recensito o semplicemente letto questa storia: siete importanti e sappiate che leggo tutti i vostri commenti ♥ e mi fate sempre commuovere. Spesso non rispondo pubblicamente, ma privatamente sì.

Vi ricordo che potete seguirmi su tutti i social possibili (fb e instagram su tutti) e vi informo che sono in dirittura d’arrivo con un nuovo capitolo corposo, che Accordo, Confessioni e Tesori sono in fase di stesura (ma sto pensando anche all’universo di Tutte le tue bugie e che presto leggerete pure nuove storie. Io, purtroppo, quei due deficienti di Loki e Sigyn non riesco a togliermeli dalla mente, e quando ci provo, lui torna a perseguitarmi **.

A presto e grazie per tutto l’affetto/sostegno/cose, vi si lovva (e spero voi lovviate me).

 

Shilyss





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3933053