Come un fulmine all'alba

di Freaky_Frix
(/viewuser.php?uid=130616)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Limitarsi a respirare

#05 Limitarsi a respirare

Per lui non c’era alcun problema. Per lui non c’era alcun problema. Per lui non c’era alcun problema.

Hak continuava a ripeterselo: per lui non c’era alcun problema. Era la guardia del corpo della principessa, dunque era suo sacrosanto dovere proteggerla a qualunque costo. I suoi sentimenti e i suoi pensieri erano sacrificabili. Poteva ficcarseli dove voleva.

Ma lui, semplicemente, non ci riusciva.

Dissimulava, certo, ma con un considerevole sforzo.

Era la prima volta che trascorrevano tutto quel tempo insieme. E, nonostante la principessa fosse mentalmente assente, lui invece era doppiamente vigile, i sensi sempre all’erta e la mano sempre pronta, che si trattasse di brandire il suo guan dao o di trascinarsi la ragazza dietro.

Ma, cavolo, quanto avrebbe voluto usare quelle mani per stringerla a sé e sussurrarle parole di conforto. E quanto avrebbe voluto – ma era solo pura utopia – ritrovare nei suoi occhi color ametista comprensione e affetto per la perdita subita.

Ma, si diceva puntualmente, digrignando i denti, erano solo sciocchezze.

Solo sogni ad occhi aperti, destinati ad infrangersi contro i macigni della loro nuova realtà.

 

Word count: 180.


Angolo dell'autrice: ciao a tutti*! Sono un po' in ritardo, chiedo perdono. Comunque, ecco qui il quinto capitolo (chiamiamolo così) di questa raccolta, che coincide con l'ultimo capitolo del primo volume del manga. Spero che vi piacerà e vi ringrazio per aver letto e, cosa ancora più importante, per essere arrivati fino a qui. Detto questo, non so quando uscirà il capitolo sei... Spero presto. Ad ogni modo...
Alla prossima!

Frix





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3938344