L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi

di sissi149
(/viewuser.php?uid=114556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Writober, giorno 11, prompt Indecisione

29 anni




Jun non sapeva che fare: a 29 anni non aveva mai ricevuto una chiamata da un club europeo e stava meditando di lasciare il calcio per dedicarsi alla medicina. Inaspettata era arrivata una telefonata dalla Germania: non era una squadra di primissimo livello, stazionava intorno alla metà classifica in Bundesliga. Era andato a Colonia solo per non rifiutare a scatola chiusa.
“Speriamo che possa giocare con noi l’anno prossimo!”
Aoba era una delle PR della società ed era piena di idee. Gli piaceva il suo entusiasmo, era del tipo che avrebbe potuto trascinarti a occhi chiusi in una nuova avventura.



____________________________________
Se ieri li abbiamo lasciati bambini, oggi li ritroviamo adulti ed alle prese con altri problemi: Jun si sente diviso tra la carriera da calciatore che non è decollata verso l'Europa e quella di medico, sta mediatando di lasciare una in favore dell'altra. Tuttavia questa proposta improvvisa lo spinge nell'indecisione più totale.
A Colonia saranno riusciti a fare colpo su di lui?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3939008