Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    11/10/2020    5 recensioni
“Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande.” Stefano Benni
Una coppia, 31 what if e 100 parole per riuscire a farli incontrare e costruire il primo passo.
[Writober 2020 - fanwriter.it]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 11, prompt Indecisione

29 anni




Jun non sapeva che fare: a 29 anni non aveva mai ricevuto una chiamata da un club europeo e stava meditando di lasciare il calcio per dedicarsi alla medicina. Inaspettata era arrivata una telefonata dalla Germania: non era una squadra di primissimo livello, stazionava intorno alla metà classifica in Bundesliga. Era andato a Colonia solo per non rifiutare a scatola chiusa.
“Speriamo che possa giocare con noi l’anno prossimo!”
Aoba era una delle PR della società ed era piena di idee. Gli piaceva il suo entusiasmo, era del tipo che avrebbe potuto trascinarti a occhi chiusi in una nuova avventura.



____________________________________
Se ieri li abbiamo lasciati bambini, oggi li ritroviamo adulti ed alle prese con altri problemi: Jun si sente diviso tra la carriera da calciatore che non è decollata verso l'Europa e quella di medico, sta mediatando di lasciare una in favore dell'altra. Tuttavia questa proposta improvvisa lo spinge nell'indecisione più totale.
A Colonia saranno riusciti a fare colpo su di lui?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149