L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi

di sissi149
(/viewuser.php?uid=114556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Writober, giorno 15, prompt Radici

13 anni






Jun stava facendo una passeggiata nel parco del Musashino. A quell’ora molti dei frequentatori facevano jogging tra i sentieri. Un paio di metri più avanti a lui, Yayoi inciampò nelle radici di un albero che sporgevano sul viottolo.
“Ti sei fatta male?” Jun si avvicinò con sollecitudine.
“Spero di no, dopo domani ho una gara e il mio allenatore mi uccide se mi sono distrutta una caviglia.”
Jun le porse la mano per aiutarla a rialzarsi.
“Grazie!”
“Che gara farai?”
“Salto in alto, allo Stadio della Toho: è la qualificazione ai nazionali.”
“Verrò a fare il tifo per te, allora!”




_______________________________________
Probabilmente avrete avuto una sensazione di dejà vu con questa drabble, di averla già letta da qualche parte. Sappiate che è voluto: l'ho costruita apposta a richiamare il più possibile la drabble del giorno 5 Ghiaccio, dove più o meno la stessa cosa avveniva a parti inverse tra i due protagonisti. E' stato un mio piccolo divertissement, una variazione sul tema della caduta.
Yayoi che pratica atletica leggera credo sia una delle più vecchie versioni di lei che esistono nella mia testa (questa poveretta rischia una crisi d'identità con me XD), è stato bello rispolverarla per l'occasione.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3939768