Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    15/10/2020    4 recensioni
“Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande.” Stefano Benni
Una coppia, 31 what if e 100 parole per riuscire a farli incontrare e costruire il primo passo.
[Writober 2020 - fanwriter.it]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 15, prompt Radici

13 anni






Jun stava facendo una passeggiata nel parco del Musashino. A quell’ora molti dei frequentatori facevano jogging tra i sentieri. Un paio di metri più avanti a lui, Yayoi inciampò nelle radici di un albero che sporgevano sul viottolo.
“Ti sei fatta male?” Jun si avvicinò con sollecitudine.
“Spero di no, dopo domani ho una gara e il mio allenatore mi uccide se mi sono distrutta una caviglia.”
Jun le porse la mano per aiutarla a rialzarsi.
“Grazie!”
“Che gara farai?”
“Salto in alto, allo Stadio della Toho: è la qualificazione ai nazionali.”
“Verrò a fare il tifo per te, allora!”




_______________________________________
Probabilmente avrete avuto una sensazione di dejà vu con questa drabble, di averla già letta da qualche parte. Sappiate che è voluto: l'ho costruita apposta a richiamare il più possibile la drabble del giorno 5 Ghiaccio, dove più o meno la stessa cosa avveniva a parti inverse tra i due protagonisti. E' stato un mio piccolo divertissement, una variazione sul tema della caduta.
Yayoi che pratica atletica leggera credo sia una delle più vecchie versioni di lei che esistono nella mia testa (questa poveretta rischia una crisi d'identità con me XD), è stato bello rispolverarla per l'occasione.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149