L'incognita del primo incontro: 100 metodi risolutivi

di sissi149
(/viewuser.php?uid=114556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Writober, giorno 17, prompt Raffreddore

18 anni





Yayoi alla fine si era dovuta arrendere: da tre giorni il raffreddore la tormentava senza mostrare segni di cedimento, al punto che stava diventando tutt’uno col fazzoletto.
Si fiondò tra gli scaffali della farmacia senza preoccuparsi ci fosse altra gente. Andò a sbattere contro Jun che stava spostandosi verso l’uscita, facendogli cadere il sacchetto che teneva in mano.
“Sono mortificata.” Si piegò sulle ginocchia per raccogliere le scatole fuoriuscite, riconoscendone qualcuna.
“Lasci stare.” Misugi si mosse brusco a portarle tutto via di mano.
“Non volevo farmi gli affari suoi, volevo solo rimediare.”
Jun sospirò:
“È un nervo scoperto per me.”




_______________________________
Nessuna Yayoi è stata maltrattata e costretta a girare per Tokyo mezza ammalata, se ne è stata a casa avvolta nel plaid sul divano per tre giorni, ma poi ha dovuto andare nella farmacia del quartiere.
L'età che ho scelto per i nostri due protagonisti è abbastanza matura, ma non troppo, per cui Jun ha ancora dei condizionamenti per la sua malattia, infatti  la sua irritazione più che al fatto della caduta del pacchetto è dovuta al fatto che le medicine uscite da esso per lui fossero troppo rivelatorie.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3940162