Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    17/10/2020    4 recensioni
“Se è scritto che due pesci nel mare debbano incontrarsi, non servirà al mare essere cento volte più grande.” Stefano Benni
Una coppia, 31 what if e 100 parole per riuscire a farli incontrare e costruire il primo passo.
[Writober 2020 - fanwriter.it]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jun Misugi/Julian Ross, Yayoi Aoba/Amy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 17, prompt Raffreddore

18 anni





Yayoi alla fine si era dovuta arrendere: da tre giorni il raffreddore la tormentava senza mostrare segni di cedimento, al punto che stava diventando tutt’uno col fazzoletto.
Si fiondò tra gli scaffali della farmacia senza preoccuparsi ci fosse altra gente. Andò a sbattere contro Jun che stava spostandosi verso l’uscita, facendogli cadere il sacchetto che teneva in mano.
“Sono mortificata.” Si piegò sulle ginocchia per raccogliere le scatole fuoriuscite, riconoscendone qualcuna.
“Lasci stare.” Misugi si mosse brusco a portarle tutto via di mano.
“Non volevo farmi gli affari suoi, volevo solo rimediare.”
Jun sospirò:
“È un nervo scoperto per me.”




_______________________________
Nessuna Yayoi è stata maltrattata e costretta a girare per Tokyo mezza ammalata, se ne è stata a casa avvolta nel plaid sul divano per tre giorni, ma poi ha dovuto andare nella farmacia del quartiere.
L'età che ho scelto per i nostri due protagonisti è abbastanza matura, ma non troppo, per cui Jun ha ancora dei condizionamenti per la sua malattia, infatti  la sua irritazione più che al fatto della caduta del pacchetto è dovuta al fatto che le medicine uscite da esso per lui fossero troppo rivelatorie.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149