The Pink Age

di LadyPalma
(/viewuser.php?uid=50748)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
#nemico




Della regina Dolores la storia ricorda che fu la prima monarca a ripristinare l'ordine.
Si sa che il suo regno fu lungo e prosperoso.
Si sa che fece uccidere il suo amante e poi sua cugina.
Si dice che fu poco sentimentale – ma che aveva una strana benda attaccata alla porta della sua camera privata e che ci parlava ogni sera.


Della regina Ninfadora* la storia ricorda che fu la prima monarca di Scozia e Inghilterra non più nemiche.
Si sa che osò sposare un uomo del popolo per amore – come sua madre.
Si sa che introdusse nelle città un serio sistema di vigilanza costante – su ispirazione della guardia che aveva conosciuto quando era bambina.
Si dice che cambiò quasi tutti i decreti formulati dalla regina precedente – dalla sua nemica. Eccetto quello sul colore regale.

 
E l'età rosa continuava.







 
 
*Fu Giacomo, figlio di Maria Stuart, a succedere al trono di Elisabetta (unendo i troni inglese e scozzese).
 
NDA: Cosa posso dire di questa conclusione? Mi piaceva tanto l'idea che il rosa continuasse, ecco perché fin dall'inizio avevo previsto Tonks come successore. Allo stesso modo, volevo fare un piccolo riferimento all'unico legame canonico tra Dolores e Alastor nel canon (l'occhio finto di lui alla porta dell'ufficio di lei) che qui in maniera meno macabra diventa solo la benda.
E questa avventura delirante termina qui. Francamente, mi sembra assurdo porre la parola fine perché non credevo che sarei riuscita a terminare tutta la raccolta! Sono contenta di essere riuscita a portare a termine il mio primo Writober, è stato stancante ma anche molto divertente. Ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno letto, chi ha messo la storia nelle liste, chi mi ha lasciato un commento, chi ha seguito ogni giorno di questa follia: siete stati preziosi. Un bacio a tutti e alla prossima storia!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3943340