If it's gonna get violent tonight, tell me you're gonna be alright

di bacinaru
(/viewuser.php?uid=57902)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Words: 174
Contesto: post-canon
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.






PLEASE, LET IT BE ENOUGH

{ Cuore }



È nel mezzo di un campo di battaglia che lo trova: in ginocchio, lo sguardo che non vede davvero, perso in se stesso, perso dove Napoleon ha paura – no, è terrorizzato – di non poterlo raggiungere. Si muove con cautela, tra sedie rotte e cocci di bottiglia insanguinati, e si inginocchia di fronte a lui, lancia uno sguardo veloce alla lettera che Illya stringe ancora tra le mani, tanto da accartocciarne la carta, e trema, trema come non ha mai fatto, trema come non dovrebbe dopo aver distrutto tutto quello che lo circonda; Napoleon sa cosa ci è scritto, nella lettera - Signor Kuryakin, la informiamo, con nostro grande dispiacere, che sua madre... - ma non sa cosa fare quando Illya alza quello sguardo su di lui, lo sguardo di chi il cuore ce lo ha avuto rotto fin troppe volte e adesso potrebbe non essere più in grado di rimetterne insieme i pezzi, quindi se ne sta zitto, per una volta, e spera che esserci, lì, per lui, possa ancora essere abbastanza.

‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗




Note d'autore: e con questa concludiamo anche questa raccolta. Chiedo venia per averci messo così tanto, ma... ecco... mi ero completamente dimenticata di aggiornare xD
Spero davvero tanto che vi sia piaciuta e ringrazio tutti, anche i miei lettori silenziosi, per essere giunti fin qui e avermi tenuto compagnia. Ci vediamo alla prossima! Baci.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3949129