Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    01/12/2020    1 recensioni
"Ascolta i suoi respiri affaticati e si inebria del loro tocco leggero sulla punta del naso, la prova concreta che va a sopprimere, almeno per un po', l'ormai illogico sospetto che ognuno di loro possa ancora essere l'ultimo."
Raccolta di frasi incentrate sulla coppia Napoleon/Illya partecipante all'1FraseFicO2 del gruppo Hurt/Comfort Italia.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Words: 174
Contesto: post-canon
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.






PLEASE, LET IT BE ENOUGH

{ Cuore }



È nel mezzo di un campo di battaglia che lo trova: in ginocchio, lo sguardo che non vede davvero, perso in se stesso, perso dove Napoleon ha paura – no, è terrorizzato – di non poterlo raggiungere. Si muove con cautela, tra sedie rotte e cocci di bottiglia insanguinati, e si inginocchia di fronte a lui, lancia uno sguardo veloce alla lettera che Illya stringe ancora tra le mani, tanto da accartocciarne la carta, e trema, trema come non ha mai fatto, trema come non dovrebbe dopo aver distrutto tutto quello che lo circonda; Napoleon sa cosa ci è scritto, nella lettera - Signor Kuryakin, la informiamo, con nostro grande dispiacere, che sua madre... - ma non sa cosa fare quando Illya alza quello sguardo su di lui, lo sguardo di chi il cuore ce lo ha avuto rotto fin troppe volte e adesso potrebbe non essere più in grado di rimetterne insieme i pezzi, quindi se ne sta zitto, per una volta, e spera che esserci, lì, per lui, possa ancora essere abbastanza.

‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗‗




Note d'autore: e con questa concludiamo anche questa raccolta. Chiedo venia per averci messo così tanto, ma... ecco... mi ero completamente dimenticata di aggiornare xD
Spero davvero tanto che vi sia piaciuta e ringrazio tutti, anche i miei lettori silenziosi, per essere giunti fin qui e avermi tenuto compagnia. Ci vediamo alla prossima! Baci.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru