Tata di casa malfoy

di millym93
(/viewuser.php?uid=117745)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Cap 26
Carissimi lettori, siamo giunti alla fine della storia come vedete Draco ha coronato il suo sogno, ha una famiglia di è sposato, ha fatto pace con i fratelli che ora lo adorano, e che altro dire, l’ unica cosa è vedere il povero Neville innamorato di Astoria e non poterla sposare. Diamo un bel lieto fine al nostro maggiordomo di fiducia. Sono felicissima che avete seguito con entusiasmo la storia, ringrazio i commenti, le critiche di alcuni di voi…. E ringrazio tutti quelli che hanno messo mi piace alla storia…. GRAZIE MILLE, ne sto scrivendo un'altra, con una sfumatura un po’ diversa… non è per nulla comica, sarà drammatica e misteriosa, spero seguiate anche quella.

EPILOGO.
Finalmente mi sono sposato, ora sapete la mia storia, ma non vi ho detto com’è andata a finire quella di Neville e Astoria.
Beh ritorniamo al matrimonio, quando Neville si è inginocchiato davanti a tutti e le ha chiesto la mano.
Lei è fuggita in lacrime, al momento pensavo non provasse gli stessi sentimenti di Neville, mi sono avvicinato a lui e gli ho chiesto -cosa succede? Perché è scappata?-
--io pensavo che fosse il momento giusto, con la musica, il dirigibile- e dicendolo indica la pancia di Hermione che è ancora un po’ tonda, infatti lei le sposta la mano dicendogli -quello è un alto-
-perché è fuggita dopo che le ho chiesto di sposarmi-
-Oh! Che dolce che sei Neville, gli hai rifatto la proposta-
-e lei ha preso e se ne è andata?- Intervengo io.
-beh! Ma forse le serviva del tempo per riflettere, prima di dirle di si!- dice Hermione per rassicurare Neville
-ma lei ha accettato immediatamente?- gli disse Neville.
Hermione si avvicina all’orecchio di Neville e gli sussurra qualcosa sottovoce, Neville fa un sospiro e le dice -ecco! Perché- e lascia morir li la frase.
-e meglio che la raggiunga- prendo Neville per il braccio e li faccio segno di no con la testa – si un po’ paziente Neville e avrà la sua risposta-
-e quando?-
-quando Hermione che attualmente non è più dietro di noi parlerà con Astoria e sistemerà le cose-
Hermione rincorre per tutto il giardino Astoria fino ad arriva al cancello di ingresso.
-e su muoviti vuoi aprirti?- dice Astoria contro il cancello, che come ben sapete può aprirsi suoi con la aiuto della magia.
- signorina Astoria , perché è fuggita da Neville? – dice Hermione con la sua aria da perfettina.
-Oh! Tata Granger, scusami lady Malfoy devo farci l’abitudine, io non sono fuggita solamente mi sono ricordata di aver qualcosa da fare!- dice molto agitata, si sa la qualità migliore di un serpeverde è la vigliaccheria.
-non mi dica, proprio nel momento in cui il povero Neville, le ha fatto la proposta di nozze-
In quel momento gli occhi di Astoria si fanno lucidi e cerca in tutti i modi di trattenere le lacrime.
-lei non capisce Hermione, son cresciuta nella convinzione che il dovevo sposare Draco e diventare la nuova lady Malfoy e tutto ad un tratto mi ritrovo innamorata per di più di un… un…. Non so neanche come definirlo, alla fine Neville è un uomo meraviglioso, se posso dire anche meglio di Draco, mi riempie di attenzioni, mi fa innervosire e allo stesso tempo ridere, io non so che cosa fare-
-si lasci guidare dal suo cuore allora-
In quel momento sentiamo dei passi dietro di noi, ci spaventiamo e iniziamo a correre, all’improvviso Hermione mette male il piede e inciampa sul vestito da sposa.
Due losche figure si presenta vicino a noi
-amore tutto bene?- mi dice la prima figura vestita di nero e in smoking
-draco sei tu?-
-certo! Chi pensavi che fosse?- e le porgo la mano per aiutarla ad alzare.
-Astoria tutto bene?- ed ecco la seconda figura uscire dal boschetto di Villa Malfoy.
-c-ciao Neville! Si tutto bene e ho pensato alla sua…. Tua proposta e accetto voglio sposarmi con te-
-perché?-
-perché ti amo sciocco di un maggiordomo- e li vediamo Astoria gettarsi con prepotenza sulle labbra di Neville suggellando il loro amore, in quel momento mi giro verso la mia donna e la bacio
“tutto e bene quel che finisce bene” pensò.
Da quel giorno sono trascorsi 3 anni e la mia piccola Elthanin è cresciuta adesso e una bellissima bambina con gli occhi grigi come i miei e i cappelli riccioluti e biondi, anche se il colore è il mio la piega dei capelli e tutta della madre.
-Mamy, papi è qui- urla la mia piccola alla madre. Vedo Hermione entrare nello studio e regalarmi un radioso sorriso.
- vieni- mi dice porgendomi la mano – gli ospiti ci stanno aspettando.
Mi alzo dalla sedia del mio studio e mi avvicino a mia figlia e a mia moglie, dopo aver dato un buffetto alla piccola, mi alzo per dare Un dolce bacio alla mia donna, poi mi abbasso verso la sua pancia – ehi piccolo, manca poco, io e la tua mamma non vediamo l’ora di conoscerti-
“E si ora è davvero tutto concluso, ho una bellissima famiglia, dei bellissimi bambini e una bellissima Moglie” dopo aver preso in braccio Althanin, prendo la mano di mia moglie e chiudo la porta del mio studio, che per un bel po’ di tempo non verrà più utilizzato.
Fine





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3950479