Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: millym93    08/12/2020    3 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap 26
Carissimi lettori, siamo giunti alla fine della storia come vedete Draco ha coronato il suo sogno, ha una famiglia di è sposato, ha fatto pace con i fratelli che ora lo adorano, e che altro dire, l’ unica cosa è vedere il povero Neville innamorato di Astoria e non poterla sposare. Diamo un bel lieto fine al nostro maggiordomo di fiducia. Sono felicissima che avete seguito con entusiasmo la storia, ringrazio i commenti, le critiche di alcuni di voi…. E ringrazio tutti quelli che hanno messo mi piace alla storia…. GRAZIE MILLE, ne sto scrivendo un'altra, con una sfumatura un po’ diversa… non è per nulla comica, sarà drammatica e misteriosa, spero seguiate anche quella.

EPILOGO.
Finalmente mi sono sposato, ora sapete la mia storia, ma non vi ho detto com’è andata a finire quella di Neville e Astoria.
Beh ritorniamo al matrimonio, quando Neville si è inginocchiato davanti a tutti e le ha chiesto la mano.
Lei è fuggita in lacrime, al momento pensavo non provasse gli stessi sentimenti di Neville, mi sono avvicinato a lui e gli ho chiesto -cosa succede? Perché è scappata?-
--io pensavo che fosse il momento giusto, con la musica, il dirigibile- e dicendolo indica la pancia di Hermione che è ancora un po’ tonda, infatti lei le sposta la mano dicendogli -quello è un alto-
-perché è fuggita dopo che le ho chiesto di sposarmi-
-Oh! Che dolce che sei Neville, gli hai rifatto la proposta-
-e lei ha preso e se ne è andata?- Intervengo io.
-beh! Ma forse le serviva del tempo per riflettere, prima di dirle di si!- dice Hermione per rassicurare Neville
-ma lei ha accettato immediatamente?- gli disse Neville.
Hermione si avvicina all’orecchio di Neville e gli sussurra qualcosa sottovoce, Neville fa un sospiro e le dice -ecco! Perché- e lascia morir li la frase.
-e meglio che la raggiunga- prendo Neville per il braccio e li faccio segno di no con la testa – si un po’ paziente Neville e avrà la sua risposta-
-e quando?-
-quando Hermione che attualmente non è più dietro di noi parlerà con Astoria e sistemerà le cose-
Hermione rincorre per tutto il giardino Astoria fino ad arriva al cancello di ingresso.
-e su muoviti vuoi aprirti?- dice Astoria contro il cancello, che come ben sapete può aprirsi suoi con la aiuto della magia.
- signorina Astoria , perché è fuggita da Neville? – dice Hermione con la sua aria da perfettina.
-Oh! Tata Granger, scusami lady Malfoy devo farci l’abitudine, io non sono fuggita solamente mi sono ricordata di aver qualcosa da fare!- dice molto agitata, si sa la qualità migliore di un serpeverde è la vigliaccheria.
-non mi dica, proprio nel momento in cui il povero Neville, le ha fatto la proposta di nozze-
In quel momento gli occhi di Astoria si fanno lucidi e cerca in tutti i modi di trattenere le lacrime.
-lei non capisce Hermione, son cresciuta nella convinzione che il dovevo sposare Draco e diventare la nuova lady Malfoy e tutto ad un tratto mi ritrovo innamorata per di più di un… un…. Non so neanche come definirlo, alla fine Neville è un uomo meraviglioso, se posso dire anche meglio di Draco, mi riempie di attenzioni, mi fa innervosire e allo stesso tempo ridere, io non so che cosa fare-
-si lasci guidare dal suo cuore allora-
In quel momento sentiamo dei passi dietro di noi, ci spaventiamo e iniziamo a correre, all’improvviso Hermione mette male il piede e inciampa sul vestito da sposa.
Due losche figure si presenta vicino a noi
-amore tutto bene?- mi dice la prima figura vestita di nero e in smoking
-draco sei tu?-
-certo! Chi pensavi che fosse?- e le porgo la mano per aiutarla ad alzare.
-Astoria tutto bene?- ed ecco la seconda figura uscire dal boschetto di Villa Malfoy.
-c-ciao Neville! Si tutto bene e ho pensato alla sua…. Tua proposta e accetto voglio sposarmi con te-
-perché?-
-perché ti amo sciocco di un maggiordomo- e li vediamo Astoria gettarsi con prepotenza sulle labbra di Neville suggellando il loro amore, in quel momento mi giro verso la mia donna e la bacio
“tutto e bene quel che finisce bene” pensò.
Da quel giorno sono trascorsi 3 anni e la mia piccola Elthanin è cresciuta adesso e una bellissima bambina con gli occhi grigi come i miei e i cappelli riccioluti e biondi, anche se il colore è il mio la piega dei capelli e tutta della madre.
-Mamy, papi è qui- urla la mia piccola alla madre. Vedo Hermione entrare nello studio e regalarmi un radioso sorriso.
- vieni- mi dice porgendomi la mano – gli ospiti ci stanno aspettando.
Mi alzo dalla sedia del mio studio e mi avvicino a mia figlia e a mia moglie, dopo aver dato un buffetto alla piccola, mi alzo per dare Un dolce bacio alla mia donna, poi mi abbasso verso la sua pancia – ehi piccolo, manca poco, io e la tua mamma non vediamo l’ora di conoscerti-
“E si ora è davvero tutto concluso, ho una bellissima famiglia, dei bellissimi bambini e una bellissima Moglie” dopo aver preso in braccio Althanin, prendo la mano di mia moglie e chiudo la porta del mio studio, che per un bel po’ di tempo non verrà più utilizzato.
Fine

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93