Canone inverso - jenseits des moralischen Gewissens (INTERROTTA)

di Duncneyforever
(/viewuser.php?uid=685352)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





Buon giorno *schiva pomodori*... no, non sono morta, né ho intenzione di interrompere la storia. 
So che è passato molto tempo, non mi stupirei se non ritrovassi più nessuno a seguire Canone inverso, ma mi trovo di fronte a un dilemma non da poco che non ho ancora capito come poter risolvere. 
Mi spiego meglio... 
Tempo fa avevo deciso di postare anche su Wattpad, ovvero di pubblicare i capitoli così come li avevo scritti ma, rileggendoli, mi sono resa conto che avrei potuto scriverli in modo diverso, migliore, riadattandoli al mio stile attuale, perciò pian piano ho iniziato ad aggiustare qualcosina qui e là, nulla di rilevante che avrei potuto benissimo rettificare anche qui. Poi però, mi sono accorta che alcune cose che avevo scritto, così come le avevo scritte, non mi andavano più bene... c’erano sicuramente molte ingenuità da parte mia, fattori che ho bypassato come se non fossero rilevanti, per cui ho iniziato a cambiare dei particolari, aggiungere parti, rimuoverne altre. Ho modificato leggermente anche il carattere dei personaggi; ad esempio l’idea che avevo in mente di Rüdiger credo fosse molto più complessa di quella che ho effettivamente reso, così come il suo rapporto con Sara. Già, nella riscrittura c’è un coinvolgimento di più. Credo di aver inavvertitamente sprecato il loro effettivo potenziale...
Ora; non sta a me obbligare qualcuno a risolvermi il problema, perbacco, non mi permetterei mai, ma anche lo svolgimento e il finale che avevo pensato potrebbero essere alterati dalle modifiche che ho apportato. Per questo motivo, non so se riuscirei a scrivere un capitolo seguendo il filo logico di questo seguito... Mea culpa.
Potrei postare per intero la versione rimasterizzata, oppure tentare comunque di finire la storia sapendo però che dall’altra parte andrebbe diversamente. 
Ovviamente accetto consigli; sono molto in crisi riguardo a questo punto e non so come uscirne. Tengo a tutti voi, scrivo per questo, perciò anche la vostra opinione è molto importante per me. 






 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3950795