Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: Duncneyforever    10/12/2020    0 recensioni
{Seguito di " Canone inverso - Behind enemy lines "}
Tratto dal testo:
Lui si china verso di me, dolce, fragile quasi, lasciandomi un candido bacio sulla fronte. " Se ti avessi persa, non sarebbero bastate le urla di mia madre, il dolore di mio fratello o il richiamo della patria a dissuadermi dal raggiungerti... "
~
" Questo non devi dirlo mai. " Dopo aver rizzato la schiena, lo rimiro con gli stessi suoi occhi tersi, scossa dal magone. " Perché morirei due volte se scoprissi di aver ucciso te. "
Genere: Drammatico, Guerra, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Guerre mondiali, Novecento/Dittature
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Buon giorno *schiva pomodori*... no, non sono morta, né ho intenzione di interrompere la storia. 
So che è passato molto tempo, non mi stupirei se non ritrovassi più nessuno a seguire Canone inverso, ma mi trovo di fronte a un dilemma non da poco che non ho ancora capito come poter risolvere. 
Mi spiego meglio... 
Tempo fa avevo deciso di postare anche su Wattpad, ovvero di pubblicare i capitoli così come li avevo scritti ma, rileggendoli, mi sono resa conto che avrei potuto scriverli in modo diverso, migliore, riadattandoli al mio stile attuale, perciò pian piano ho iniziato ad aggiustare qualcosina qui e là, nulla di rilevante che avrei potuto benissimo rettificare anche qui. Poi però, mi sono accorta che alcune cose che avevo scritto, così come le avevo scritte, non mi andavano più bene... c’erano sicuramente molte ingenuità da parte mia, fattori che ho bypassato come se non fossero rilevanti, per cui ho iniziato a cambiare dei particolari, aggiungere parti, rimuoverne altre. Ho modificato leggermente anche il carattere dei personaggi; ad esempio l’idea che avevo in mente di Rüdiger credo fosse molto più complessa di quella che ho effettivamente reso, così come il suo rapporto con Sara. Già, nella riscrittura c’è un coinvolgimento di più. Credo di aver inavvertitamente sprecato il loro effettivo potenziale...
Ora; non sta a me obbligare qualcuno a risolvermi il problema, perbacco, non mi permetterei mai, ma anche lo svolgimento e il finale che avevo pensato potrebbero essere alterati dalle modifiche che ho apportato. Per questo motivo, non so se riuscirei a scrivere un capitolo seguendo il filo logico di questo seguito... Mea culpa.
Potrei postare per intero la versione rimasterizzata, oppure tentare comunque di finire la storia sapendo però che dall’altra parte andrebbe diversamente. 
Ovviamente accetto consigli; sono molto in crisi riguardo a questo punto e non so come uscirne. Tengo a tutti voi, scrivo per questo, perciò anche la vostra opinione è molto importante per me. 






 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: Duncneyforever