Braveheart

di Arlie_S
(/viewuser.php?uid=71423)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buon giorno a tutti, mondo di efp!

Lo so, lo so, lo so. Sono passati quattro anni.

Lo so: non quattro giorno, non quattro settimane, non quattro mesi ma anni.

Non so come scusarmi: i capitoli erano pronti, ma mancava l’ispirazione e alla fine ho lasciato perdere la storia.

Tuttavia – e qui magari chi la seguiva si metterà le mani nei capelli – l’ho ripresa in mano giusto qualche giorno fa e mi si è, per usare un gerco comune, accesa la lampadina.

Così ho deciso di revisionare – lavoro che avevo iniziato in tempi non sospetti – tutta la storia e poi proseguire con i nuovi capitoli che sono in parte già pronti: non resta che rileggerli e pubblicarli, no?

Non so se ancora ci sia qualcuno sul fandom, ma voglio provarci ugualmente.

Probabilmente – anzi, ormai è cosa praticamente decisa – cambierà anche il nome del profilo che era nato ormai cinque anni fa quasi esclusivamente per unirmi al fandom di divergent e pubblicare ‘Braveheart’. Avendo ‘allargato i miei orizzonti’, per la disperazione di tutto il sito, ho deciso di modificarlo.

Non so come mai (sarà la vecchiaia? Voi che dite?) ma avere il profilo con lo stesso nome di una delle protagoniste delle mie storie ha iniziato a farmi storcere il naso. Dopotutto, ognuno è vittima dei propri disagi, ed io ho i miei.

Quindi probabilmente – a meno che il nome non sia già preso – al 99,97% cambierò ‘Kaithlyn24’ in ‘Arlie_S’.

Non so perché, ma mi ispira.

Detto questo, spero di riuscire a pubblicare la revisione presto: sarà sempre in terza persona, gli avvenimenti salienti saranno gli stessi ma ho intenzione di correggere la forma, aggiungere delle parti e toglierne altre (quelle che secondo me non facevano funzionare la storia a dovere!).

A presto!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3951510