Ventiquattro tasche colme di bizzarrie

di Kim WinterNight
(/viewuser.php?uid=96904)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Irriconoscibile
 
 
 
 
 
 
«Ho trovato il mio costume per la festa!» esclama la ragazza, saltellando per la stanza, impaziente di far vedere alla sua migliore amica la sua geniale trovata.
«Davvero? E qual è?»
La padrona di casa solleva un telo e sorride raggiante, strizzando l’occhio all’altra. «Ti piace?»
È un costume da orso: è fatto di peluche e sicuramente tiene il corpo al caldo, ma il problema è che si tratta chiaramente di un vestito maschile; la testa del finto animale ha ben poco di femminile, complici anche gli occhiali che completano l’opera.
«Ma è un orso… maschio» commenta scettica l’amica.
L’altra sorride ancora e replica: «Meglio, almeno nessuno mi riconoscerà!»
 
 
 
 
 
 
♣ ♣ ♣
 
Prompt 22 dicembre 2020:
 
 
 
Lo so che questa è una schifezza e metto subito le mani avanti, ma vi giuro che non sono riuscita a scrivere di meglio…
E come potrei con quel COSO INDEFINITO come prompt? O_____O
Soul, giuro che ti odioooooo ç___ç
Dovete sapere che quella “testa di papà orso” (?) è parte di un simpatico gioco in legno che a me e Soul piaceva molto quando eravamo più piccole; in pratica consisteva in una scatola di legno che sopra aveva un pannello con le sagome di una famiglia di orsi – mamma, papà e figlia – in cui si potevano incastrare le varie parti dei tre animali. Per esempio, c’erano tante facce con espressioni diverse per ogni orsetto, così come gli abbigliamenti divisi in due – la maglietta e i pantaloni o gonna – e c’era anche l’outfit per la spiaggia!
Era davvero bellissimo e ogni tanto, quando lo trovo e lo riguardo, mi riporta alla mente un sacco di ricordi! Inoltre trovo che i giochi in legno siano un sacco affascinanti *___*
Però, ecco, cosa dovevo scrivere IO con la SOLA TESTA dell’orso?
Non sapevo che pesci prendere, poi ho pensato a quest’idea ed eccovi la storia più brutta di tutta la raccolta, mi sa ^^””””
Spero che almeno a voi sia piaciuta…
E niente, rimango in attesa del prompt di domani con la morte nel cuore (???) AHAHAHAHAHAHAH!
Grazie a tutti e a presto ♥




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3952994