Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    22/12/2020    5 recensioni
Raccolta di ventiquattro storielle che mi accompagnerà per tutto il calendario dell'avvento.
Ogni capitolo si baserà sul regalino che troverò nelle tasche che Soul ha riempito per me.
Giorno per giorno scriverò una piccola drabble, flash o one shot usando i suoi doni come prompt.
Non so cosa aspettarmi, perciò non posso assicurarvi che quello che leggerete avrà un senso!
[Potrebbero apparire personaggi non originali e sarà mia cura specificarlo nell'eventualità.]
13: "Basta seguire la ricetta...", si è classificata SECONDA a pari merito al contest "StoryCake" indetto da Laila_Dahl.
5: "Butterfly House", 14: "Bamboline alternative", 17: "Anima bruciante" e 20: "Accessori scomodi" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
10: "Capelli e desideri indomabili" partecipa alla challenge "Seasons Die One After Another" organizzata da Laila_Dahl sul forum di EFP.
8: "Un fattorino incompetente", 18: "Strani ritrovamenti" e 23: "L'outfit più adatto" partecipano alla challenge "Just stop for a minute and smile" organizzata da Soul Mancini sul forum di EFP.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash
Note: Kidfic, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irriconoscibile
 
 
 
 
 
 
«Ho trovato il mio costume per la festa!» esclama la ragazza, saltellando per la stanza, impaziente di far vedere alla sua migliore amica la sua geniale trovata.
«Davvero? E qual è?»
La padrona di casa solleva un telo e sorride raggiante, strizzando l’occhio all’altra. «Ti piace?»
È un costume da orso: è fatto di peluche e sicuramente tiene il corpo al caldo, ma il problema è che si tratta chiaramente di un vestito maschile; la testa del finto animale ha ben poco di femminile, complici anche gli occhiali che completano l’opera.
«Ma è un orso… maschio» commenta scettica l’amica.
L’altra sorride ancora e replica: «Meglio, almeno nessuno mi riconoscerà!»
 
 
 
 
 
 
♣ ♣ ♣
 
Prompt 22 dicembre 2020:
 
 
 
Lo so che questa è una schifezza e metto subito le mani avanti, ma vi giuro che non sono riuscita a scrivere di meglio…
E come potrei con quel COSO INDEFINITO come prompt? O_____O
Soul, giuro che ti odioooooo ç___ç
Dovete sapere che quella “testa di papà orso” (?) è parte di un simpatico gioco in legno che a me e Soul piaceva molto quando eravamo più piccole; in pratica consisteva in una scatola di legno che sopra aveva un pannello con le sagome di una famiglia di orsi – mamma, papà e figlia – in cui si potevano incastrare le varie parti dei tre animali. Per esempio, c’erano tante facce con espressioni diverse per ogni orsetto, così come gli abbigliamenti divisi in due – la maglietta e i pantaloni o gonna – e c’era anche l’outfit per la spiaggia!
Era davvero bellissimo e ogni tanto, quando lo trovo e lo riguardo, mi riporta alla mente un sacco di ricordi! Inoltre trovo che i giochi in legno siano un sacco affascinanti *___*
Però, ecco, cosa dovevo scrivere IO con la SOLA TESTA dell’orso?
Non sapevo che pesci prendere, poi ho pensato a quest’idea ed eccovi la storia più brutta di tutta la raccolta, mi sa ^^””””
Spero che almeno a voi sia piaciuta…
E niente, rimango in attesa del prompt di domani con la morte nel cuore (???) AHAHAHAHAHAHAH!
Grazie a tutti e a presto ♥
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight