Pillow Talk

di Moppu
(/viewuser.php?uid=731720)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era tanto tempo che non subivo una delusione di questo genere. Sono sempre stata delusa da persone esterne a me, che conoscevo poco o che non erano così importanti come credevo. Però la vita non ti da mai tregua, la ruota gira e prima o poi il dolore che tanto abbiamo allontanato ritorna.

Conosco questa ragazza da ormai da ormai tredici anni, il nostro rapporto ha avuto molti alti e bassi, ma ci siamo sempre volute bene nonostante le varie assenze. Purtroppo però tutto ciò che inizia è destinato a terminare, secondo la mia visione pessimistica delle cose.

Dopo tredici lunghi anni lei ha messo un punto a questa nostra amicizia. Non è stato un punto fermo però, non è arrivato all'improvviso. Erano più che altro puntini di sospensione ma nemmeno loro sono infiniti.

E' stato un punto silenzioso, la sua presenza è svanita nel nulla e nel nulla resterà.

Paragono la mia vita ad un viaggio in treno. Ci sono delle tappe dove questo treno sosta e fa salire e scendere i miei passeggeri. Immagino la sua sagoma abbandonare questo viaggio senza nemmeno voltarsi, senza un ultimo saluto, e io che la osservo con occhi lucidi.

Io non porterò mai rancore, le vorrò per sempre bene e se avrà bisogno di me io sarò lì per lei e questa secondo me è la vera definizione di amicizia.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3954599