Whole world is watching

di Nolowende
(/viewuser.php?uid=1148675)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Devi rialzarti. Non è il momento di morire qui.

Ma in questo momento non vorresti fare altro che riposare, e lasciare che tutto questo scivoli via come un incubo.

Non hai più un ruolo per cui restare in vita. Ora è tutto finito, e forse l'ombra si ritirerà davvero. Ma tu hai fallito, e forse non meriti di sopravvivere dopo quello che hai fatto.

Non saresti mai dovuto essere tu a partire. 

Tu non sei mai stato adatto a tutto questo. Non avresti dovuto sacrificare la tua vita troppo tranquilla solo per rischiare di condannarvi tutto. Avresti dovuto continuare a ripetere ogni giorno la tua dolce e rassicurante vita quotidiana, aspettando che tutto finisse, o che fosse qualcun altro a salvarvi, qualcuno che non si sarebbe spezzato. Se anche il Buio avesse divorato ogni cosa, non sarebbe stato per colpa tua.

Ma non saresti riuscito ancora a lungo a restare a guardare. Non riesci a pentirtene fino in fondo, neanche ora.

L'unica cosa importante è che ora il pericolo sia passato.

Troppi hanno dato ogni cosa perché tu riuscissi ad arrivare fino a qui. Anche se questa sarà la tua fine, almeno nessuno dovrà più soffrire allo stesso modo.

Vorresti condividere la loro fortuna, ma sei troppo stanco per muoverti, e forse se tutto finisse qui nessuno saprà mai che hai ceduto, e quanto tu sia stato vicino a mandare in pezzi ogni speranza.

Ma non puoi arrenderti adesso. Per quanto sia facile abbandonarsi al pensiero che il tuo tempo sia scaduto, una parte di te desidera avere ancora una possibilità. Forse, se vivessi ancora, avresti una possibilità di guarire e di rimediare ai tuoi errori.

Devi rialzarti. Devi tornare.

 

 

 

 

 

 

Nota dell'autrice:

Il titolo viene dall'omonima canzone dei Within Temptation.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3958140