Ricominciare a sognare--Un nuovo inizio nella resistenza per Armitage Hux e Kylo Ren

di ZoeLightstar
(/viewuser.php?uid=1144709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rey, dopo aver fatto rapporto sulla missione, si chiuse in camera sua per leggere il libro di suo zio  e dopo alcune ore venne raggiunta da Ben, che appena ebbe letto alcune pagine chiese stupito:«Come faceva tuo zio a sapere così tante cose sulla magia e sulle streghe? »la ragazza rispose calma:«Mia madre era per metà Dathomiriana, l'ha aiutato lei prima che morisse. » «Dathomiriana? » chiese lui«Dathomir era un pianeta abitato da un gruppo di streghe chiamate sorelle della notte, mia nonna materna era una di loro prima di fuggire insieme a mio nonno, un mandaloriano che aveva lasciato Mandalore perché non voleva abbandonare le tradizioni guerriere del suo popolo né unirsi al gruppo di terroristi della ronda della morte. Verso la fine della guerra dei cloni la popolazione di Dathomir venne sterminata dal conte Dooku.» in risposta Ben disse solamente :«Non lo sapevo.» «quasi nessuno lo sa. »
*
Stavano leggendo da ore, appuntandosi le cose più importanti, quando Katia bussò alla loro porta e disse:«Il generale Organa vi vuole parlare! » i due si recarono subito nella sala riunioni dove Leia, Ashoka e il Tenente Dameron assieme ad altre quattro persone: un'anziana Twilek dalla pelle verde, un'uomo e una donna dell'età di Leia (lei aveva i capelli tinti di diverse tonalità di rosso e arancione mentre lui aveva i capelli grigi) e una ragazza sulla ventina  coi lunghi capelli marroni raccolti in delle treccine  e tirati indietro con una fascia rossa.
Leia stava ridendo insieme all'uomo e quando vide suo figlio e Rey, smise di ridere e andò loro incontro.
Ben aveveva riconosciuto i tre più anziani, ma non aveva la minima idea di chi fosse la ragazza. Il generale disse:«Vi ho chiamati qui per discutere coi nostri collaboratori. Rey, ti presento Hera Syndulla, Ezra Bridger, Sabine Wren e Mira Bridger ».

SPAZIO AUTRICE :
Eccomi qua con un nuovo capitolo dopo quasi una settimana. Mira è la figlia di Ezra e Sabine (Mira era il nome della madre di Ezra morta quando lui era un ragazzo). Vi prego di recensire, tutte le recensioni ( anche negative) sono le benvenute. A presto, 
Zoe. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3972187