All my friends were glorious, tonight we are victorious

di Ridley Jones Stark
(/viewuser.php?uid=838405)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


She’s just a friend
 
Remus seguiva la partita dagli spalti incitando la sua squadra e i suoi amici in campo, al suo fianco Marlene faceva la stessa cosa: a causa di un polso infortunato non aveva potuto partecipare, ma aveva comunque scelto di sostenere la squadra.
Moony rivolse uno sguardo alla ragazza che in quel momento stava gridando qualche insulto contro il battitore avversario, era bello una volta tanto guardare la partita con lei e poterle stare così vicino… il ragazzo scosse la testa, allontanando il pensiero che andava prendendo forma nella sua mente: Marlene era la ragazza di Sirius e per lui sarebbe sempre rimasta solo un’amica.
 
 
 
 
 
Note a fondo pagina:
 
Questa storia partecipa alla Coppa Drabblitch: il contest indetto sul forum di EFP dalla splendida Mari Lace.
La drabble che vi presento oggi riguarda l’ultimo prompt offerto dal concorso: “amicizia” e devo dire che quello che ho scritto non mi convince particolarmente, ma il tempo scarseggia e quindi eccoci qui.
La breve storia che vi presento riguarda un’amicizia un po’ particolare — mai approfondita nei libri e prevalentemente basata sui miei headcanon —: quella tra Remus Lupin e Marlene McKinnon! Mi è sempre piaciuto immagine che nel periodo scolastico Moony avesse una “piccola” cotta per la dolce Lene, ma che non sia mai andato oltre una semplice amicizia per via di Sirius, che in quel periodo aveva intrapreso una relazione con lei.

Credo di aver detto tutto, quindi spero che la storia vi piaccia e forza Grifondoro!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3974270