Fei's sleepover

di genxha
(/viewuser.php?uid=1144757)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Fei scende di nuovo con l’ascensore, per farsi trovare da Marinette all’ingresso all’ora che avevano deciso e aspetta finché non la vede arrivare.

Marinette esce dall’ascensore tenendo per mano Adrien, poi i due si scambiano un’occhiata, la ragazza gli lascia la mano e corre verso Fei, abbracciandola all’improvviso.

“Grazie, sorella!” esclama Marinette, quasi piangendo “Davvero, se non fosse stato per te…” e stringe l’amica in un abbraccio ancora più forte, che la ragazza cinese ricambia dopo un attimo di esitazione “Non ringraziarmi, Marinette.Gli amici servono a questo, no? Fidati, era solo questione di tempo” risponde, facendole l’occhiolino.

Marinette lascia andare Fei “Hai proprio ragione”, poi si gira verso Adrien e lo chiama con un cenno “E, Fei… senza volerlo, hai fatto uscire il gatto dal sacco.”

Adrien raggiunge le ragazze e abbraccia Fei “Sai, pensavo che il biglietto fosse tuo, e sarei stato in difficoltà. Devo proprio ringraziarti.” dice, mettendosi una mano dietro la nuca dopo essersi staccato dalla ragazza

“Anche tu? Smettetela di ringraziarmi, finirete col farmi arrossire” risponde lei

“Arrossire, dici? Beh in effetti il rosso ti dona, Lady Dragon.” Adrien fa una pausa, godendosi l’espressione stupita di Fei che spalanca gli occhi e sussulta leggermente “o forse dovrei chiamarti Renren?” la ragazza sorride e guarda di nuovo Adrien, poi Marinette.

I tre ragazzi si scambiano una lunga occhiata poi Fei esclama, prendendoli sottobraccio “Anche alla tua ragazza dona un sacco il rosso, sai? Tu invece stai meglio in nero, Chaton”, scoppiando in una risata a cui gli altri si uniscono subito dopo, stretti in un abbraccio di gruppo.

FINE.


Nota dell'autore

Siamo arrivati al "vero" finale. Diciamo che andava bene anche prima, ma mi mancava qualcosa e ho pensato di aggiungere questo pezzettino.

Nella storia ho infilato qualche citazione e riferimento ad altre serie, se li trovate lasciate un commento.
Vi dó un paio di indizi: le citazioni riguardano i vestiti delle protagoniste ed una frase.

Bug out! :D





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3987889