Il nulla

di rubytusday
(/viewuser.php?uid=880045)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Come è finita vi chiederete?
Piccolo riassunto, è durata poco più di qualche mese, io all’inizio illusa che fosse reale ho provato ad insistere trovandomi un contesto normale.
Scompariva e ricompariva, poi nel buio ritornava ed io lì a soffrire ed implorare di tornare. Ho perso la dignità per una nullità, così ho iniziato a sentire molte persone, iniziare una finzione e proprio da chi non mi aspettavo ho trovato riparo
Quindi mentre la storia non era ancora finita,un’altra ha preso vita, all’inizio non mi sono comportata bene, speravo nel ritorno del vampiro, forse perché pensavo che fosse quello l’unico modo d’amare.
Lui non tornava e l’altro sempre mi ricercava, piano piano l’ho dimenticato, e il vero amore è trovato e proprio quando ormai di lui nulla m’importava ritornava ed implorava.
Ancora aspetta una mi risposta, mi sono eclissata dalla sua vita senza dargli una motivazione.
Mi ha umiliata, odiata e non rispettata, mi faceva sentire banale quando era lui a star male.
 E ora che ho veramente amato, so che lui era solo del latte scremato.
Addio per sempre uomo stupido e infantile, spero che un giorno specchiandoti tu cada e ti affoga,
e nessuno ti salvi con foga.
Non provo per te rancore, solo rammarico per aver pianto per te e passato del tempo con te a perdere fiato.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3994035