I Frammenti di Yomiuri Land

di sissi149
(/viewuser.php?uid=114556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Writober, giorno 9, prompt Giglio


Anno 2724 dal Trionfo della Dea


Tsubasa e Jun scesero con un balzo dalla carrozza e corsero tra le braccia della Principessa: erano tornati da un viaggio con il Principe nelle città del sud del Regno.
“Mamma, abbiamo visto tantissime cose straordinarie!” Esordì Tsubasa.
“Avresti dovuto vedere il mercato di Naniwa!” Gli tenne dietro Jun.
La Principessa sorrideva all’entusiasmo dei due bambini, mentre attendeva che il marito congedasse la scorta della Guardia Reale.
“Ti abbiamo portato un regalo!” Jun aprì una scatola di legno.
“Sono bulbi di giglio di Machiko.” Tsubasa gonfiò il petto.
“Più tardi li pianteremo insieme.” Diede una carezza alla testa di entrambi.



___________________________
I Principini crescono e cominciano a seguire il Principe nei viaggi "d'affari" all'interno del Regno, trovando anche il tempo di pensare alla mamma.
A differenza del fantomatico viaggio che vorrebbe fare Tsubasa qualche drabble fà, questi sono normali viaggi in cui il Prncipe si reca a supervisionare i territori più lontani dalla capitale, con un itinerario ben stabilito ed una scorta al seguito, non un bighellonare senza meta con il primo che è passato per la corte.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3995907