Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    09/10/2021    3 recensioni
Due Principi, due fratelli e il lungo cammino per crescere e diventare uomini e sovrani nel Principato di Yomiuri Land attraverso una raccolta di 100 parole per Frammento.
Partecipa al Writober 2021 di fanwriter.it
[Prequel de La Ballata di Yomiuri Land. Lettura di questa non strettamente necessaria]
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Poemi di Yomiuri Land'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 9, prompt Giglio


Anno 2724 dal Trionfo della Dea


Tsubasa e Jun scesero con un balzo dalla carrozza e corsero tra le braccia della Principessa: erano tornati da un viaggio con il Principe nelle città del sud del Regno.
“Mamma, abbiamo visto tantissime cose straordinarie!” Esordì Tsubasa.
“Avresti dovuto vedere il mercato di Naniwa!” Gli tenne dietro Jun.
La Principessa sorrideva all’entusiasmo dei due bambini, mentre attendeva che il marito congedasse la scorta della Guardia Reale.
“Ti abbiamo portato un regalo!” Jun aprì una scatola di legno.
“Sono bulbi di giglio di Machiko.” Tsubasa gonfiò il petto.
“Più tardi li pianteremo insieme.” Diede una carezza alla testa di entrambi.



___________________________
I Principini crescono e cominciano a seguire il Principe nei viaggi "d'affari" all'interno del Regno, trovando anche il tempo di pensare alla mamma.
A differenza del fantomatico viaggio che vorrebbe fare Tsubasa qualche drabble fà, questi sono normali viaggi in cui il Prncipe si reca a supervisionare i territori più lontani dalla capitale, con un itinerario ben stabilito ed una scorta al seguito, non un bighellonare senza meta con il primo che è passato per la corte.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149