Nove

di Miravel0024
(/viewuser.php?uid=300333)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Il nove era sempre stato il numero preferito, fin da bambina. Sono nata il 9 settembre del 1999, ho sempre pensato che dovesse essere un segno, che dovesse significare qualcosa.
Trovavo sempre il numero nove ovunque
Nove piselli nel piatto
Nove formichine che mi passavano davanti
Nove punture di zanzara sul braccio
e via così…
Per il mio nono compleanno convinsi i miei ad organizzarmi una mega festa tutta a tema nove, eravamo ventisette persone con ventisette fette di torta, essendo un multiplo di nove, organizzammo nove giochi diversi e, ovviamente, soffia le mie nove candeline.
 
Tutto ciò che nella mia vita aveva avuto a che fare con il numero nove mi aveva portato gioia e fortuna, perciò immaginate la mia sorpresa quando il giorno del mio diciannovesimo compleanno, alle nove del mattino, un autobus della linea nove fuori controllo mi investii, sbalzando il mio copro esanime a nove metri di distanza.
Morii dopo nove minuti di lenta agonia.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3997229