Progetti

di _candyeater03
(/viewuser.php?uid=793720)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Progetti

 
Suo padre le diceva spesso di rispettare la vita, perché il Signore per lei aveva grandi progetti.
Glielo diceva anche con gli occhi pieni di odio, di odio per lei, per sé stesso, per tutti gli altri. Quando stava seduto livido nella penombra, e lei con il fiatone, un occhio nero, dalla narice un rivolo di sangue. Fragile, stanca, disgustata dalle sue mani, dal suono delle sue preghiere, da quelle quattro mura.
Adesso sorride tra le lacrime, lancia l’ultimo sguardo alle spalle di Sae-byeok che tremano di pianto.

Qualche volta è dei progetti di qualcun altro che bisogna avere cura.






NdA:
Buonsalve gente di EFP! Come va?
Dopo essere rimasta incantata (come immagino tutti) dalla bellezza di questa serie non ho resistito alla tentazione di scriverci sopra almeno una drabble, alla faccia dei miei impegni universitari, lol. In particolare volevo dedicare un piccolo tributo al personaggio di Ji-yeong, che, per quanto appaia poco in confronto ad altri personaggi principali, secondo me merita molta più attenzione. In una serie che si basa molto sul dilemma riguardo alla natura umana, credo che il suo gesto nell'episodio 6 (*sobsob*) sia stato tra i più belli raggi di positività :)
Direi che con questo mi dileguo. Potrei tornare ancora in futuro su questa "sezione", con la speranza che per allora la sezione dedicata esista lolol.
Ci vediamo!

Candy<4




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=4002053